Alle Famiglie degli alunni iscritti presso l'I.C. Borgaretto-Beinasco

- DI NANNI

della scuola sec. 1° gr.

- VIVALDI

Si comunica alle famiglie che l’eventuale richiesta di variazione della scelta di avvalersi o meno dell’insegnamento della Religione Cattolica (scelta effettuata in fase di iscrizione) può essere presentata in segreteria didattica esclusivamente nel periodo dal 07/01/2019 al 31/01/2019.

Le domande presentate in ritardo non saranno prese in considerazione.

La variazione sarà attuata nell’ anno scolastico 2019/2020.